Archeocamp al MAFRA 2024. Un campus estivo per bambini al Museo archeologico di Francavilla di Sicilia

teaser archeocamp 2024jpg
Martedì 25 giugno è in partenza la seconda edizione dell’ARCHEOCAMP AL MAFRA, il Museo
Archeologico di Francavilla di Sicilia.
Siamo prontissime ad accogliere tanti bimbi e tante bimbe tra i 7 e i 10 anni

Cosa faremo?
  • Laboratori ludico-didattici ispirati all’archeologia, all’arte e alla natura.
  • Visite speciali al museo.
  • Giochi ispirati al mito, giochi all’aperto, letture libere, ecc.
E…. DUE GRANDI NOVITÀ:
  • Scavo didattico simulato.
  • Laboratorio teatrale.

Per quanti giorni?

Da martedì 25 a venerdì 28 giugno (I turno)
Da martedì 2 luglio a venerdì 5 luglio (II turno).
Ore 9.00-13.00

Come partecipare?

Inviare una mail o un messaggio whatsapp all’associazione Dracma, precisando NOME, COGNOME ed ETA' del bimbo o della bimba e RECAPITO TELEFONICO (cellulare).
Numero massimo di partecipanti a settimana: 20

ATTENZIONE: Le iscrizioni saranno registrate IN ORDINE DI ARRIVO e fino a esaurimento posti esclusivamente ai nostri contatti.

I bimbi iscritti al primo turno, laddove vi sia disponibilità di posti, potranno far richiesta di accedere anche al turno successivo.

Contributo: € 50,00 a partecipante (1 settimana). Due fratelli € 80,00.

Vi aspettiamo!!!

"Archeocamp al MAFRA" è un progetto dell’associazione Dracma ed è organizzato in sinergia con l' Amministrazione Comunale di Francavilla di Sicilia e il Parco archeologico Naxos Taormina .

INFO e ISCRIZIONI:
dracma.servizieducativi@gmail.com